2012年8月25日 星期六

2012 ●•●• ƧƇƠƦƤƖƠƝƧ ~ ӇЄƦЄ ƖƝ MƳ ӇЄƛƦƬ •●•●




●•●• ƢƲƖ......ƝЄԼ MƖƠ ƇƲƠƦЄ •●•●
Ci sono delle volte
che devi dire addio,
fa male ma bisogna imparare a farlo.
So che ti devo lasciare andare,
ma saprò sempre dove sarai
non sarai mai lontano,
perchè come una stella splendente
continuerai a brillare nella mia vita.
Sarai sempre giusto?
Qui nel mio cuore
è dove dovrai essere.
Sarai con me
qui nel mio cuore.
Le distanze non possono dividerci
finchè sarai nel mio cuore.
Non scenderanno
lacrime da questi occhi,
perchè quando l'amore è giusto l'amore non muore mai,
il tempo
non può portarci via quello che abbiamo.
Ricorderò il nostro tempo assieme,
potresti pensare che il nostro tempo è passato
ma ti ho ancora.
Qui nel mio cuore
è dove dvrai essere.
Sarai con me
qui nel mio cuore.
Le distanze non possono dividerci
finchè sarai nel mio cuore.
So che tornerai
e ti aspetterò,
il mio amore sta aspettando.
Qui nel mio cuore
è dove dovrai essere.
Sarai con me
qui nel mio cuore.
Le distanze non possono doviderci
finchè sarai nel mio cuore.